venerdì 17 gennaio 2014

Qualcosa da festeggiare

Non sono solo una blogger.
E non ho pochi sogni nella testa.
Mi piacciono tante cose, ma poi in fondo ne seguo davvero poche.
Mi innamoro di tutto, sempre.
E mi stanco anche fin troppo velocemente.

C'è qualcosa però che da due anni mi tiene lì. E mi tiene salda a sogni ed obbiettivi da raggiungere.
Tra fatica, viaggi e qualche volta rinunce.
Qualcosa che mi ha cambiato profondamente.
E se prima era per orgoglio oggi, è solo amore e passione.

Fiori.

Sono fiorista free lance da due anni e ancora mi sembra ieri.
Ancora me ne innamoro ogni giorno un pò di più.
E ancora ho mille cose da imparare e migliorare, però.

Ci sono sogni che dobbiamo conquistare ed altri solo amare.
Io ho preso la prima parte del mio..


9 commenti:

  1. Un bellissimo post, pieno di sentimento e passione per un lavoro stupendo
    Emi

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Metti amore in tutto quello che fai e dici, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Il più bello dei complimenti. grazie mille

    RispondiElimina
  5. In questo post mi sono ritrovata tantissimo!
    "Mi piacciono tante cose, ma poi in fondo ne seguo davvero poche.
    Mi innamoro di tutto, sempre. E mi stanco anche fin troppo velocemente."
    è bello riuscire ad ammetterlo.. anche se a volte viene visto come un difetto!
    Complimenti per il traguardo raggiunto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...