mercoledì 12 febbraio 2014

{Workshop} che ne dite?

Buongiorno qui oggi é giorno di mercato e mentre voi mi leggete io probabilmente staró scegliendo i primi fiori per la mia nuova casa.
Sono una flower ed ho "accesso" al mercato dei fiori o dai grossisti per poter acquistare ad un prezzo piú basso,ma al mercoledí mattina, da sempre, mi piace svegliarmi prima e girare tra i banchi per vedere che cosa la gente sceglie e che fiori abbina.
Sapete, per un fiorista saper scegliere ed abbinare i colori é quasi piú importante della composizione in sé?! E Moon Canyon sa il fatto suo in questo.
Adoro i loro lavori e li seguo da tempo, ma quando ho visto il workshop che hanno organizzato qualche settimana fa con DesignLoveFest sono letteralmente impazzita.
Doppio WOW 
Design


Non é bellissimo? Colori, dettagli, location,composizioni.. mi piace tutto 
, a voi? Proprio ieri mi é arrivata richiesta sul mio profilo instagram (visibile qui in alto) di organizzare un workshop floreale e devo dire che l'idea mi piace parecchio e mi sto già informando per poterlo fare, voi verreste?

A
http://www.designlovefest.com/2014/02/moon-canyon-floral-workshop/
http://www.mooncanyondesign.com

 

A domani buon mercoledí pieno di fiori anche per voi :)

10 commenti:

  1. peccato che abito in Germania, ci verrei ad occhi chiusi !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrai seguire tutto da instagram se vorrai :)

      Elimina
  2. Che ambiente fantastico e che accostamenti meravigliosi!
    Un abbraccio felice...

    RispondiElimina
  3. Ciao Jessica, scopro ora il tuo blog dopo essermi innamorata delle tue foto e delle tue creazioni su Etsy! Le foto che hai condiviso sono super wow! Colori, ambientazioni, immagini tutto splendido! Non avevo mai pensato a un workshop floreale (mi occupo di tante cose ma fin'ora mai fiori), questo post però quasi quasi mi stuzzica...
    Un saluto
    Irene di One O Textile

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Anto Moon Canyon e Love design Fest sono un duo fantastico per me e questo workshop € spettacolare si :)

      Elimina
  5. IO VERREI!!
    Se non fosse che sto a Bologna, ma adoro i fiori, anche se purtroppo non ho mai avuto il famoso pollice verde..
    Complimenti per le foto e per il blog.
    Ti seguo su instagram!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...